lunedì 28 giugno 2004

Continuo a tormentarmi


non capirò mai perchè l'hai fatto non mi spiegherò mai questa cattiveria

non è solo indifferenza è molto di più

e penso a quando parlavamo e mi sentivo così in pace tranquilla sicura serena ricordo ogni sensazione e com'era bello raccontarsi

non ti ho mai fatto del male ed ero certa che qualsiasi cosa fosse stata la nostra sarebbe stata comunque bella

qualsiasi cosa

ora stento a crederci mentre affondo le unghie nel palmo della mano per trovare una ragione a questo dolore che sento troppo invadente e immeritato per una tale miseria

e mi ripeto che non sei nessuno nessuno

ma non mi basta

brancolo alla ricerca di un'azione qualunque che mi faccia stare meglio un qualsiasi modo con cui sfogare questa mania di te

e smanio non la trovo

e il sonno non arriva

2 commenti:

  1. Tante sono state le occasioni sfumate dalle quali sono rinato.

    Sempre con molto dolore, talvolta con perdite anche gravi.

    Comunque rinato. Alla grande!



    Perchè questa volta è così difficile voltare pagina?



    Capisco il tuo tormento.

    RispondiElimina
  2. ...ci sono molti perchè...e purtroppo li so...solo che mi rifiuto di accettarli...rifiuto di aver "perso il controllo" delle mie emozioni...di essere stata "stupida e ingenua"...e io stessa mi sorprendo di sentire così tanto...così tante emozioni...e così tanto dolore...per una storia e un uomo inesistenti. Grazie del passaggio. Torna se vuoi. MaggieB

    RispondiElimina