martedì 8 giugno 2004

compleanno

oggi è il mio compleanno

ebbene si...ho compiuto 42 anni...anzi...per l'esattezza li compio tra 40 minuti...

beh...sognavo un compleanno in compagnia per una volta...ossia...non con la massa...un altro genere di compagnia...

mi sono ritrovata a prendermi un giorno di ferie e trascorrerlo tutto in chat

patetico lo so...la perfetta icona della quarantaduenne in crisi

ma oggi non ero proprio in grado di lavorare...

le ferite bruciano...eccome

la delusione per l'aver creduto in un certo tipo di persona e scoprirne un'altra

no...non si tratta di tradimento...non esistevano gli estremi per aspettarsi fedeltà

è piuttosto la perdita di stima per qualcuno in cui ne avevo...e molta

al di là del sentimento che provo per lui

una persona che ritenevo molto intelligente...di un livello oltre certe bassezze...e che mi cade in un così patetico raggiro per procurarsi un'avventuretta...la costruzione di un sogno per nascondere il proprio triste e pesante quotidiano

chi sono io per giudicare certo...la sua sofferenza reale la rispetto...ma ferirmi così...prima rifiutandomi come donna in un modo così vigliacco...era evidente che avrei saputo subito...dopo trattando la mia amica con così poco rispetto...prendendosi gioco di lei

bah...incredibile ma vero...oggi ho ricevuto auguri molto più calorosi dagli sconosciuti zombie del lazzeretto-chat che da lui

che tristezza...tutto ciò che sento sprecato così

patetico...se non fosse tutto tristemente vero sarebbe persino sciocco pensarci

2 commenti:

  1. Ti voglio bene mia dolce amica...

    Il dolore passerà...

    Sono Marylin

    RispondiElimina
  2. grazie chérie...sei ricambiata...lo sai. Ti abbraccio forte. B

    RispondiElimina