mercoledì 2 giugno 2004

storia

vorrei saper tradurre in parole su questo blog tutte le emozioni che mi attraversano ora

vorrei che divenissero storia...una storia da raccontare...da rileggere...qualcosa che si traducesse in altrettanta emozione

ma non ne sono capace

un'orgia di parole sconnesse mi affolla impazzita la mente

senza senso nè connessione tra loro vortice nella mia testa un girone dantesco...

bacio volo addio arrivederci tempo abbraccio tuffo vuoto calore brivido brezza cielo blu tenerezza libertà salita saggezza colore vertigine carezza labbra lacrima sorriso pelle ciglia onda fresco giusto buono dolce morbido accogliente sole limpido giusto giusto giusto...

è giusto quello che sento unica certezza di questo mio momento

5 commenti:

  1. grazie...saresti carinissima...anzi inviamelo a devil_blog@libero.it ...non capisco che è successo...

    RispondiElimina
  2. Ciao Maggie. Un saluto libero innocuo voluto ed unito al più classico stai bene. Bella la chiosa del post, alla ricerca di uno stile? Fossi in te non dubiterei di trovarlo... un bacio. Cyrano.

    RispondiElimina
  3. Un grazie a chi con tanta grazia riesce a dire cose che il quotidiano ci dona. E' la prima volta che leggo di te e già mi appassiono. Buona giornata e ancora grazie

    RispondiElimina
  4. ...caro anonimo...mi imbarazzi...più che aggraziata spesso mi sento depressa nera e quasi violenta...comunque grazie...torna presto...e se ti va...firmati...a bientot! MaggieB

    RispondiElimina
  5. ..cyrano...con me sei sempre infinitamente gentile e incoraggiante...galante direi...a bientot monsieur...:-* B.

    RispondiElimina