venerdì 11 giugno 2004

la mia dolce amica che non ha paura


la mia dolce amica che si è fatta un blog qui

lei che non ha paura di abbandonarsi ai sogni

lei che non teme di parlare di amore albe e tramonti pensando a qualcuno mai visto

lei che sa lasciarsi andare senza temere cosa sarà

questa è la sua dote più grande il suo fascino più estremo

chiunque vorrebbe poterla accompagnare nei suoi viaggi e far parte di ciò che sogna

non sarò mai così

mi hanno insegnato che è peccato non esser bravi adulti e concreti e ora non so fuggire da queste briglie che mi han messo moltissimi anni fa

lei è un cavallo allo stato brado io un povero ciuchino al carretto

chérie...non sai quanto ti invidio in questo

con tutto il mio affetto

2 commenti:

  1. Ho sempre pensato che i bambini potesserò insegnarmi tanto, molto più degli adulti..Non ho mai perso il mio lato da bimba..I miei sogni ora mi hanno portato a un uomo da poco conosciuto su love@lycos..Ho trovato una persona che ha la mia stessa voglia di amare...Questo è il segreto..Crederci nei tuoi sogni..

    Credo che sia tutto questione della persona giusta al momento giusto..

    Non sò ancora cosa sarà di me e Stefano..Ma oggi vedo solo quello che lui mi sta dando..Per lui ho aperto questo blog..Ho di nuovo voglia di mare e lui tira fuori il fiore d'amore che è sepolto in me..Vedi su internet io non sono mai stata solo di un'uomo molti mi giravano attorno e ci flirtavo..Ho sofferto quando sono stata solo di uno, sentivo che qualcosa mancava..Ma ora con Stefano non ho voglia di esser di altri...I sogni a volte diventano realtà mi dolce amica e vorrei oggi regalarti un pò della mia felicità..Vorrei regalarti un pò della mia speranza..Su internet a volte si incontrano fiori rari..Io ho incontrato te principessa e sei diventata la mia carissima amica a cui voglio un bene infinito..Tu sei un fiore raro e i fiori rari vanno amati solo da altri fiori rari..Quella persona di cui tu sai è cattiva..Oggi in chat ci ho scambiato due battute..Non mi è piaciuto..Non mi piace la gente che gioca con i sentimenti degli altri..La sua vità è ciò che è perchè lui vuole cosi...Io ti sarò per sempre vicina come se tu fosse mia sorella..

    Con tutto il mio cuore..

    Marylin

    RispondiElimina
  2. ...chérie...grazie della tua amicizia...sai che io non so accettare di sognare e di aver sognato una persona che praticamente non esiste...sai che non so arrendermi a questa infatuazione anche se ultimamente essa prende il sopravvento...a volte cerco di perdonarmi ma poi il raziocinio si impadronisce di nuovo di me e mi ricorda qual'è la realtà...è solo colpa di tanta solitudine...la cattiveria di cui tu parli cara non si sa mai da cosa dipende...io e lui ne abbiamo parlato della sua "malvagità"...non l'ho mai negata nè demonizzata...ma è vero che io e lui siamo il diavolo e l'acquasanta...solo che a me non fa paura...ma tenerezza...non cerco di giustificarlo...prendo solo atto di ciò che è...e ciò che mi fa male non è questo...ma il non aver potuto "toccare con mano"...dar vita ad un'illusione che mi avrebbe rappacificato con me stessa...nel bene e nel male...con annessi e connessi...non ho mai avuto paura nè di lui nè di quello che sarebbe potuto accadere...

    Con affetto. B

    RispondiElimina