venerdì 11 giugno 2004

perchè


perchè il mio pensiero mi riporta qui...sempre qui...da te

perchè

dunque non ho orgoglio? ma per cosa...in fondo ciò che è accaduto è solo un dettaglio...che conoscevo bene e non volevo vedere

ma allora perchè...perchè in qualche modo torno sempre lì con il pensiero...lì dove ci sei tu

mi sveglio nella notte con te addosso come se mi dormissi accanto

e la cosa che mi sconvolge è che mi sveglio "bene"

nei momenti in cui la testa non controlla io sono persa nella dolcezza del mio sentimento e ci affondo come nella schiuma di un bagno caldo

ne emergo fresca e riposata...sono matta? no...sono innamorata

ecco...l'ho detto

3 commenti:

  1. Era ora che tu lo ammettesse..Infine l'ho hai detto e sono certa che ti sei sentita sollevata...Sono io Marylin, e da poco ho aperto qui anch'io questo blog..Dedicato all'enesimo amore virtuale..Lui si chiama Stefano..Ma dai che ci frega Maggie cara, la vita bisogna a viverla cosi come viene..Ti voglio un bene dell'anima..

    La tua amica Cenerentola2

    RispondiElimina
  2. Chérie...grazie di avermi scritto qui...che dire...sai come sono...non mi riconosco più...quello che sento è troppo bello per buttarlo via...e evidentemente troppo impossibile per crederci ed accettarlo...viverlo?? e a che pro...come posso viverlo se lui non è con me? Un bacio cara...a presto e...ti voglio bene anche io. B.

    RispondiElimina