sabato 26 giugno 2004

il male inutilmente

perchè mi tratti così...senza rispetto...con maleducazione...sgarberia

pensi che questo mi ti tolga dalla mente credi che freddezza e distacco servano da cura

no...è solo cattiveria...gratuita inutile superflua e come una vittima inchiodata al suo carnefice la mia mente continua a inseguirti ovunque

come vorrei poterti spazzare via ma per quello ci vorrebbero buoni sentimenti e qui non ce ne sono...non più

da parte tua esiste solo paura paura paura...e insofferenza...per via della tua debolezza

da parte mia c'è orgoglio ferito...e rabbia...tanta rabbia

non sei colpevole in alcun modo di ciò che sento...ma il tuo comportamento delle ultime settimane nei miei confronti è indegno

quante energie sprecate inutilmente quanto potremmo darci di utile e gentile senza questa tua bastarda ostinazione

hai perso la strada ma non lo ammetterai mai stupido presuntuoso

non lo ammetterai mai...soprattutto con me

Nessun commento:

Posta un commento