mercoledì 23 giugno 2004

aiutami


è mentre il distacco si fa più forte e il silenzio sempre più assoluto che mi ritrovo ancora e ancora più inchiodata al tuo pensiero

a questa perversa attitudine al silenzio che a poco a poco mi diventa familiare

la mia parola cristallizzata ogni giorno di più fino a sentirmi gelata...

e stretta in questa morsa mi abbandono all'illusione di poter comunicare con te per via telepatica...o emozionale...empatica

ma se fosse...se così fosse...potrei giungere fino a te solo con il sentimento...e con la forza delle emozioni

così mentre immagino...e vivo e percepisco ogni più lieve increspatura...ti parlo...

perdonami...perdonati...non sei colpevole...non lo sono io...è successo...tutto qua

perdonami...e ti chiedo...aiuto...aiutami...è solo col tuo aiuto che posso uscirne

non il silenzio...non il distacco...non il gelo...'chè mi terrebbero qui per sempre...

no...tienimi viva...aiutami a bruciare...tutto questo...bruciamolo assieme...aiutami ad uscirne...consapevolmente...concretamente...non in silenzio...coscientemente

aiutami...mi senti...aiutami

Nessun commento:

Posta un commento