lunedì 22 marzo 2004

suggestioni

se fossi un uomo vorrei norah jones dentro l'orecchio come la microspia dell'uomo bionico deve essere fantastico esser solleticato da quella voce

a me ricorda le stagioni l'avvicendarsi ora più lieve ora più intenso ma sempre naturale ed armonioso dei vari eventi dei mutamenti e come nel passare delle stagioni la sua voce evoca ricordi di luci e colori sapori odori

armonia serenità positività mai noia mi calma mi mette in stato di grazia

ok ok ok anche stasera mi porto il cd-player a letto maledetta insonnia ho le orecchie peste a dormir sempre con gli auricolari

6 commenti:

  1. La mia soluzione scomoda è collegare il riproduttore (nel mio caso il fido iPod) alle casse staccate dal PC e deposte sul comodino. Lascio andare una playlist che mi culli, o a volte semplicemente il caro vecchio Silenzio fuori ordinanza... e la mattina dopo alle 6.30 iPod riparte con lo squillo di tromba della Sveglia, a seguire Atomico dei C.O.D. ("Sveglia, sveglia, riflettori/ senza corpo, senza nomi..") e Wake me up before you go go degli Wham...

    RispondiElimina
  2. mmmmmhhhh...buon consiglio...casse già staccate dal pc e messe in soggiorno al posto dello stereo guasto....ovviamente collegate al cd-player...che dici?? stanotte le sposto accanto al letto??
    noooooooo...io al mattino trombe e Wham nn ce la faccio...a me serve...un'arpa....o son scleroguai per chi mi sarà accanto :) chus!!

    RispondiElimina
  3. Ok, non era l'ultimo, perdonami...ho capito! non usi la punteggiatura! Vai così...

    mi piace. Sai chi scrive così (in parte): CormaC McCarthy, geniale. Prendilo. Leggilo. Prometti. Ciao.

    RispondiElimina
  4. prometto...mi consigli?
    ho preso varie volte in mano libri di questo autore senza mai acquistarne...mi dai un la?
    tks

    RispondiElimina
  5. vado...al "galoppo"...in libreria....

    RispondiElimina