lunedì 22 marzo 2004

insonnia


non riesco a dormire...

devo dormire alzarmi presto essere in forma domani mi gioco molto moltissimo devo dormire devo devo devo devo devo devo devo devo devo

ansia

certo ansia come sempre...e paura...paura come sempre...di sbagliare di fallire non riuscire perdere anche questa opportunità che non posso permettermi di perdere incertezza mi sommerge megaonda da surf

c'è dell'altro

non lo voglio fare

davvero non voglio non voglio più percorrere sentieri già percorsi prestabiliti ormai consueti e odiati non voglio più forzarmi non voglio più il senso del dovere non basta quello che ho imparato non basta sensi di colpa non più sufficienti a farmi alzare e andare e fare ed accettare soccombere non più

mi alzerò andrò proverò so che non potrò continuare ancora a lungo a violentarmi così

sto tornando a sentirmi e non è questo il mio posto il mio ruolo il mio spazio lo so lo sento è certo

urge capire quale sia la mia strada sentire me stessa parlare capire cosa mi devo

urge D E S I D E R A R E urge I N D U L G E N Z A

domani andrò proverò vedrò eppure

tempo voglio tempo

per ascoltarmi

Nessun commento:

Posta un commento