domenica 21 marzo 2004

è sensato è insensato


domenica pomeriggio, nessuna uscita prevista, seduta davanti al pc, unico rumore la lavatrice che gira

tempo sprecato sarebbe sensato...

...pulire casa, fare altro bucato, farsi una doccia, vestirsi e sistemarsi, scrivere cose belle, telefonare a zia, cucinare x la settimana, leggere un libro, uscire e passeggiare...

nessun desiderio volontà in merito

...è insensato mangiare tutto ciò che ho in casa ma forse lo farò, buttarsi in chat no non lo farò, allora che ci faccio con tre profili aperti ma invisibile, alzarsi dal pc e ogni volta raggiungere la cucina il bagno o una finestra e poi tornarmene puntualmente al pc

...attenzione che non arriva e non si ferma su niente il mio io distante assente dove sono? già scomparsa inquinata dall'idea di domani che mi vorrà presente e perfetta io imperfetta quindi assurda e diversa già in fuga ma dove

...torna torna torna...è insensato ogni spreco

...è sensato avere un raccoglitore dove ripormi 'chè niente vada sprecato

pessima contabile di me stessa manca qualcosa il conto non torna

Nessun commento:

Posta un commento