lunedì 22 marzo 2004

start


finalmente a casa

la decisione di tenermi liberi alcuni pomeriggi di questa prima settimana è stata davvero una buona idea...questo mi permetterà di scaricare l'ansia e incamerare le informazioni gradualmente...beh, mi è costata una piccola bugia ma in fondo è meglio così...per una volta

...e stamani ero davvero distrutta, presentarsi al nuovo posto di lavoro con solo un'ora di sonno...davvero un disastro

ora vorrei riposare e concentrarmi su alcune cose che per una volta non siano le solite palle tipo il lavoro che non si trova-i soldi che non ci sono-i mille conti da pagare-l'amore vero che non arriva-i cuscinetti che non si sciolgono

oggi voglio un pò di riposo anche in questo!!!!!

NB - fare progetti su "cosa voglio fare DA GRANDE" (Uh!?!) e "quando inizio Hathayoga"

PS - dimenticavo............VOGLIO RITROVARE IL BUONUMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

4 commenti:

  1. i'm not a carismatic leader, c'è scritto sulla mia maglia. ma anche i'm not like a virgin, o i'm not laura palmer. vai sul mese di novembre, sotto archvio, e troverai la maggior parte degli i'm not.

    RispondiElimina
  2. ...insomma....varianti e tornanti all'inno di "io nn sono"...:)
    ok, vado a vedere...chus!!

    RispondiElimina
  3. Sono ancorsa io: l'ultimo giuro. Stavolta una critica: piantala di abbreviare: cmq, nn, etc. scrivi come dio comanda, che sei capace e lo vedo dai congiuntivi...

    Non è un consiglio...è che...va be', fai come vuoi...

    RispondiElimina
  4. puoi continuare...la critica la prendo come un complimento...mi hai letto no?? comprendo il concetto...le abbreviazioni...credo siano il mio retaggio di chat e messenger e famiglia...la KKK al posto di tutte le c e ch però me la sono risparmiata :)...ok...grazie...però...uno scambio por favor...cosa significa "non è un consiglio...è...vabbeh fà come vuoi???" SE NN é UN CONSIGLIO CHE COS'é?Chus!

    RispondiElimina