sabato 20 marzo 2004

la scomparsa della lettera "A"


...trend ormai tipico nella mia vita quello degli "smantellamenti"...dei guasti inspiegabili...delle sparizioni misteriose...cose che si modificano in un modo così astratto da darmi l'impressione di aver sognato che un tempo esistessero...o farmi dubitare dell'attendibilità della mia testa...

...stamane la lettera "A" del titolo del mio blog era sparita...

...sparita...puff...

...nessuna modifica...nella configurazione avevo un titolo perfettamente compilato...eppure il blog definitivo continuava a mostrare quella stranissima versione di insieme di lettere..."L'raba......."...

...a furia di riscrivere la configurazione la "A" è riapparsa...ho vinta la battaglia con il blog-setting...d'altronde meglio chiarire subito chi comanda qui...

...GUAI A CHI si mette tra me e la mia "ri-costruzione"...avrà del filo da torcere...

Nessun commento:

Posta un commento