martedì 23 marzo 2004

ho capito


sognare qualcosa di irrealizzabile desiderare qualcosa che puoi raggiungere ecco la differenza

allora io mi limito a sognare e consapevolmente così non mi resta l'amaro in bocca della disillusione tanto è solo un sogno e si sa che non si realizza

invece

desiderando mi devo prendere il rischio e la botta del rimbalzo tanto non accade non accade non accade

bella vigliacca che sono bella vigliacca sbatto la porta in faccia ad ogni tentativo nego la paura e scappo di nascosto con passo calmo così non mi accorgo di fuggire mi distraggo

ma come si fa a non avere paura

3 commenti:

  1. Come si fa a non avere paura? La paura del mondo è qualcosa che fa male, è qualcosa che non bisogna avere. Liberatene, affronta la strada, il cortile, la scuola, il lavoro, le relazioni, senza paura, sei forte, Maggie, fallo vedere al mondo, quanto sei forte...

    Guardali negli occhi, fino in fondo all'anima: la tua è più forte, accidenti a te, è più forte...vorresti andare al mare? Vacci, per giove.

    Un abbraccio da Cyrano.

    RispondiElimina
  2. post scriptum
    Grazie della gentile visita
    port scriptum 2
    io non linko, ma non posso impedire agli altri di farlo.

    RispondiElimina
  3. forza è anche ammettere che sei fragile...no?B.

    RispondiElimina