sabato 17 aprile 2004

schegge


il mio sogno è sparso per terra centuplicato in decine e decine di micropezzi...

...cammino avanti...schegge come vetro solleticano i miei piedi...mi accorgo...tanti piccoli tagli un pò ovunque...bricioline cristalli che entrano nella mia carne...

...si fa l'abitudine...non sembra neppure dolore...no...non fa proprio male...no no

forse dovrei spazzare tutto raccoglierlo accuratamente e gettarlo via...non c'è pericolo...non fa male...ma prudenza sarebbe non lasciare tracce...strascichi...

ora sono di nuovo brava...si

...fare pulizia...e non fa nulla...non sento nulla...in fondo non era niente d'importante...non era neppure reale...

...era soltanto...un sogno



2 commenti:

  1. "Non è che sia successa una tragedia. E' che mi manca" (dal film "Domenica, maledetta domenica"). La trovo sempre una frase perfetta per questo genere di occasioni. Il mio problema però ormai non è più l'occasione, ma io...

    RispondiElimina
  2. ...cara lise...il film non l'ho visto purtroppo...ma credo...spero...di capire...il "tuo" problema sei tu...non "il" problema...ricordalo...Un abbraccio. B

    RispondiElimina