domenica 9 maggio 2004

il libro sbagliato


beh...lo ammetto...la scelta stavolta non sembra esser stata delle più felici...il libro non decolla

difficile che accada...ho "naso" con i libri...sarà perchè li scelgo dopo che mi hanno affascinata ben bene nella mia esplorazione tattile...visiva...e chiaramente anche di lettura

questo però...non so...mi ha ingannata

capita...peccato...è anche il periodo sbagliato...riesco a leggere davvero poco...mancanza di concentrazione pare

ci vuole quello che appassiona per davvero

6 commenti:

  1. di che libro si tratta?

    RispondiElimina
  2. ...jennifer weiner...brava a letto...(non è un libro erotico)...

    RispondiElimina
  3. Visto che sei una lettrice allenata e severa nei giudizi... dimmi la tua opinione riguardo alla mia letteratura da blog...

    RispondiElimina
  4. ...mi spiace di averti dato questa impressione...sono una lettrice qualunque...come chiunque amo alcune cose altre meno...non tanto in modo razionale quanto istintivo...tutto qua...non penso di poter dare giudizi sul blog di nessuno...ho già problemi a rileggere il mio...

    passerò con piacere da te ma non esprimerò giudizi...grazie dei tuoi commenti...a presto...MaggieB

    RispondiElimina
  5. grazie lo stesso

    mi acconterei di un'impressione..

    RispondiElimina
  6. Ehi.... sei tornata....



    Fantastico. Stai bene.

    RispondiElimina