domenica 9 maggio 2004

ho deciso


...di lasciar scorrere tutto ciò che sento...far fluire questa emozione così meravigliosa...

ho deciso di smettere di punirmi se ciò che provo non era voluto...se tu non hai fatto niente perchè nascesse...se io non ho fatto niente per cercarti...

ho deciso di non considerarmi più una stupida solo perchè tutto questo non viene accettato dalla mia razionalità...solo perchè non è legato ad un vissuto ma solo ad un sogno

io sento...indubbiamente...inequivocabilmente...sarà quel che sarà...oppure non sarà...

ti ho scacciato...in ogni possibile modo dalla mia mente...impedendomi persino di scrivere qui...ma sto divinamente quando comunichiamo...e nessuno mi può negare questa emozione...

sarà così finchè sarà...nè io...neanche tu...lo possiamo cambiare...

vado avanti...senza sognare l'ìdillio...desiderando solo la verità...e la bellissima meravigliosa realtà...

...e sono già ad un metro da terra

2 commenti:

  1. ...suppongo sia qualcosa prima o poi comune a molti...l'ubriacatura intendo...nel mio caso ciò che mi è difficile accettare è la totale platonicità e irrealtà di tutto questo...ma devo perdonarmi o divento matta...grazie di esser passata Sultana...A bientot!! MaggieB

    RispondiElimina