domenica 23 maggio 2004

lo scambio

è stato bello...se potessimo trovare la nostra dimensione...quella dello scambio...quella di ieri...ove parole ed emozioni fluiscono veloci e leggere...sincere e spontanee

in quella dimensione io mi arricchisco...il sorriso non nasce più sulle labbra ma nella pancia...non esce tra i denti ma dai pori...dagli arti...mi distendo ed estendo...mi apro...

come i danzatori allungano le membra nello spazio ed esprimono tutti se stessi così io divento viva e mobile

ogni peso diviene poco importante...leggerezza lieve mi pervade e rischiara

non sono un'appendice ma io...viva

in quella dimensione non importa la misura di ciò che ci daremo...perchè io mi sento crescere...è la miccia che mi innesca e io ritrovo intatta tutta la mia energia

sintonia armoniosa lieve fragranza una goccia è già abbastanza

Nessun commento:

Posta un commento