domenica 16 gennaio 2005

Non amare...

come dire non amare...no...non spaventarti...non dico che ti amo


no...non ti amo...ho solo un disperato bisogno di amare


come dire non amare...è come dire non respirare


non dirmi...non amare...no...cambierò...smetterò di puntualizzare...sottolineare...le volte...che mi hai fatto soffrire...che mi hai ignorata...resa insicura...smetterò di pensare...al dolore...perchè ho bisogno di amare...


no...non fuggire...non dirmi...non amare...


non temere...non ti amo...non scappare...fammi donare...lasciami mostrare...ciò che sento...davvero...


per te...non dirmi...non amare...che ho il cuore gonfio...e le guance accese...


no...non dirmi...non amare


non dirmi...di non dire...ciò che ho dentro...per te


4 commenti:

  1. Ama, allora.

    Ma forse è il caso di cambiare obiettivo.

    Un abbraccio.

    A.

    RispondiElimina
  2. Non è possibile comandare al cuore...neanche con uno strumento potente come la mente...ama dunque...anche se il dolore sarà forte nutrirai te stessa...ti abbraccio forte...

    Gio'

    RispondiElimina
  3. Spesso gli altri ti dicono quello che devi pensare,come amare,se devi amare o meno in un determinato momento,e non è giusto,fai bene a ribellarti.un bacione

    RispondiElimina