domenica 11 luglio 2004

Il seme dell'odio

Non è possibile vivere così


l'odio è un sentimento meschino che consuma e sfinisce


non avevo mai odiato prima di te


mesi fa sono arrivata qui avevo voltato pagina e pensavo di ricominciare


adesso invece sono in ginocchio e non so liberarmi di tutto questo


ho superato di peggio eppure mai ricordo essere stata così male


ho superato di peggio eppure non riesco a liberarmi di te


adesso sono qui a maledirti


e non ti perdonerò mai...mai...per aver piantato il seme dell'odio nel mio cuore



11 commenti:

  1. quanto è sottilr ls linea che separa amore e odio?

    RispondiElimina
  2. si impara ogni giorno qualcosa di nuovo,vero?un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Probabilmente con la stessa facilità si può liberarsene, o sbaglio? L'odio non regge quanto l'amore... stai bene, un bacio da Cyrano.

    RispondiElimina
  4. ...non so...non avevo mai odiato...e mi sembra di odiare così tanto...e l'odio distrugge...l'amore no...neppure quando è un amore infelice...vorrei tanto essere altrove...via da me...ma riesco solo ad esser via dal blog...e dalle cose belle. Patetico. B.

    RispondiElimina
  5. Bentornata.

    Vedo che le cose non migliorano ... magari ti senti come se ti avessero segato da sotto la scala per il paradiso e magari è stata proprio la persona da cui mai te lo saresti aspettata ...

    Ma hai superato di peggio (giusto?) quindi fregatene e trova un'altra strada. L'odio ti rovina il fegato e ti fa venire le rughe sul contorno occhi.

    Un sorriso ^__^ d'incoraggiamento.

    A.

    RispondiElimina
  6. Eccomi piccola principessa,

    Ti penso sempre e non ti ho dimenticata..Sai su love@lycos il 5 luglio scorso ho creato un nuovo profilo stanca del successo del primo..Un profilo in cui cercavo di fare vedere il mio lato interiore che il mio aspetto fisico..Un foto in bianco e nero di spalle, sexy ma non volgare in un gioco di ombre e cosi nacque rosaneradeldeserto...

    Tu sai le mie delusioni d'amore dell'ultimo e sai che non mi arrendo mai che lotto per trovare l'amore giusto per me..Beh appena iscritta mi contatto un ragazzo di Napoli di 27 anni..Da allora non ci siamo più lasciati, stiamo sempre al telefono, su msn e lui vorrebbe venire a trovarmi..Ne sono follemente innamorata e questa volta è amore non come con Stefano dove erano più le paure che altro..

    Principessa ti prego esce dal tuo dolore, esce ora che sei un fiore anche tu e dai la possibilità a te stessa di vivere una vita migliore..Non sò quanto durerà il mio amore per Natale ma mi fa stare bene e serena e vorrei tanto vedere anche te cosi.

    Tu sai quanto ti voglio bene e nessun amore mi può fare dimenticare gli amici e amiche a cui tengo..Tu sei la mia sorellina...

    Ci sentiamo presto tesorina...

    Marylin

    RispondiElimina
  7. Buongiorno. Hai la replica. ;-) A.

    RispondiElimina
  8. anche io ho odiato, anzi sopra ogni cosa.
    ti dirò che dopo un po' passa: ti ritrovi ad essere stufa di concentrare i tuoi pensieri sempre sulla stessa cosa e incominci pensare "mavaffanculo". e cominci a dirigere l'attenzione verso altre cose.
    il sentimento di ingiustizia che provi per essere stata trattata così passerà, passa a tutti... io personalmente ho affrettato il processo con un paio di vendette ben mirate, che saranno anche puerili e sciocche ma che danno una gran soddisfazione (naturalmente non mi aspetto di essere elogiato per questo! :)

    ciao :)

    RispondiElimina
  9. naturalmente non voglio consigliarti di vendicarti!

    volevo solo dire che arriverà il momento in cui sarai stufa di odiare, e penserai ad altro :)

    RispondiElimina
  10. ...un regalino per te...visto che eri curiosa...vieni a vedere come sono...ho inserito mia foto sul blog...è di una settimana fa...per te...buona domenica e un bacio... ^___^ by Dev

    RispondiElimina