martedì 20 ottobre 2009

messaggio per peace80


Cara, è veramente difficile contattarti.
Hai un blog privato, non è possibile inviarti pvt, non hai amici loggati, sei un bunker.
Mi lasci messaggi , ma io come faccio a risponderti????
Provo con questo post, sperando tu lo legga.
Per quello che mi chiedi, mi dispiace ma non posso aiutarti. Non perchè non vorrei no, ma sono l'ultima persona a cui lui dà ascolto. Mi blocca di continuo, ormai ho smesso di parlare. Ti capisco, so che ci si resta male ma lui è così. Fattene una ragione, non è uno con cui poter dialogare, sente solo la sua campana, punto.
E' un peccato lo so, ma non c'è rimedio.
Un abbraccio. B

9 commenti:

  1. scusami maggie non ho niente in contrario con te, sei gentile ma ho paura che tramite te lui risalga a me, mi sembra tuutt'altro di quello che dice.....

    RispondiElimina
  2. non ti capisco peace, sei hai paura che risalga a te allora perchè ti importa se ti ha bloccato? io ho solo risposto alla tua richiesta! Un caro saluto. B

    RispondiElimina
  3. no lui mi ha scritto delle cose ma non mi da la possibilità di rispondere, cmq scusami se ho disturbato

    RispondiElimina
  4. tranquilla non mi hai disturbato, comunque sul suo blog c'è la sua mail, puoi sempre scrivergli. sempre che gli giri di leggere. Ma non averne, in fondo al cuore è buono, un buono con un gran caratteraccio e cocciuto come un mulo. Buona fortuna. B

    RispondiElimina
  5. Grazie maggie sei davvero gentilissima

    RispondiElimina
  6. Hey Maggie,
    come va la "ricostruzione"? :-)

    AD

    RispondiElimina
  7. Maggie, sai come funziona quando qualcosa balla...Ci si mette un pezzetto di cartone sotto ;-)

    AD

    RispondiElimina