giovedì 22 febbraio 2007

Ci sarebbe da chiedersi...


cosa si prova a sentirsi dire ti voglio bene


dipende da chi lo dice...mi direte forse
da come lo dice



ma che all'affetto si posson metter condizioni
insegnare tempi e modi?!...no!!!
sentirsi dire "ti voglio bene" fa un gran bene



chissà se per tutti è lo stesso...no certamente no
sono quasi certa che per taluni ogni volta è importante...prezioso
per altri...i più indifferenti e disattenti...meno



io che attenta ci sono stata sempre troppo...
a non dirlo a sproposito
ad arrabbiarmi quasi...se mi si dicevano quelle parole quando...secondo me...non era possibile



insomma anche all'affetto ho messo i soliti puntini...
occhi e orecchie chiuse



non sono cambiata eh...non è cambiato niente
continuo a fare come sempre
solo che...5 minuti fa...
il tuo "ti voglio bene" mi ha fatto un gran piacere...proprio il classico cuoricinoinoino



che vi devo dire...forse è meglio se smetto di fare la suocera e prendo quello che viene


magari mi hai voluto bene un attimo
ma quell'attimo è stato proprio dolce
grazie fra',
Baci, B


3 commenti:

  1. Toh ... chi si rivede :-)

    Mentre io invece latito (ero al pc per un veloce passaggio ...)

    Un caro saluto.


    A.

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,

    Stasera sono passata di qui per lasciarti un salutino... E' un periodo brutto per me ma rimani sempre la mia carissima amica. Ti abbraccio forte. Cosa farai per le ferie?

    RispondiElimina