giovedì 30 settembre 2004

Riflessioni inutili

non ho proprio voglia di scrivere...

eppure tanti pensieri si affollano nella mente e sono costretta a farli uscire fuori...così...senza desiderio ma inevitabilmente...un pò come vomitare

non mi sento mai a mio agio nelle avventure...eppure la mia indole impulsiva di tanto in tanto mi ci porta dentro...ma non le vivo bene...a pelle mi danno fastidio...non è il durante ma il dopo...il dopo che brucia come sale

sarà che dopo non c'è mai nessuno che si spreca a dirti..."ehi tesoro è stato bello ma non voglio ripetere però ti rispetto e desidero conoscerti"...sarà che sei sconosciuta e dunque non gliene frega niente a nessuno se te dopo stai male...anzi... più sconosciuta resti e meglio è così non hanno sensi di colpa e obblighi di nessun genere...chi se ne frega tanto sei una praticamente sconosciuta

e i più scaltri non si fanno problemi con una sconosciuta...neppure la salutano...neppure le fanno un sorriso...indifferenza assoluta ogni azione dimostra la totale estraneità a te...in fondo per fare sesso mica devono essere tuoi intimi no? chi sarai mai? sei solo una che si sono scopati...che gli frega a loro di quello che sei che vivi che senti

sarà che così com'eri fantastica magica unica come te non c'è nessuna...se ti prendo non ti lascio a nessun altro uomo bla bla bla...beh sarà che così com'eri improvvisamente dopo non lo sei più...

anzi...sei proprio un bel nessuno

e chi se ne frega se sei sensibile ed è proprio per questo che ti cercano...perchè essere così ti rende speciale e magica...essere così ti rende appassionata e dolce...essere così li fa sognare e desiderare

ma essere così ti fa soffire come un cane...e chi se ne frega tanto loro neppure lo sanno neppure si sprecano a pensarci 5 minuti che sei così...anzi...appena gli appari così scappano come tanti conigli spaventati

e tu non sai che fare...che niente ti fa stare meglio...nè urlargli contro...nè stare in silenzio...nè spaccare un servizio di porcellana...nè piangere...niente

e così ti riempi di pensieri inutili...di frasi senza senso che ti si affollano in testa e non servono a niente...e ogni volta ti chiedi perchè ci caschi...perchè permetti che ti facciano del male...e perchè ogni volta per te è soltanto questo

dolore...sofferenza...mai un poco di benevolenza...di affettuosa bontà

e ogni volta torni ad essere meno di niente

4 commenti:

  1. Oh, insomma maggie, non fare sempre così... a fare le cose si è sempre in due o sbaglio? Se non vuoi fare sesso con qualcuno non farlo e poi sei grande, no? Vuoi farmi credere che non conosci gli uomini e che non capisci a prima vista l'intenzione che hanno, se si curano di te o se sono lì solo per quello? Non ti credo... e ti abbraccio. Stai bene. Cyrano.
    p.s.
    Dai una regolata alla bussola, dai retta a me. Aspetta e non cercare, e non svilirti con certa gente.

    RispondiElimina
  2. Essere niente è già qualcosa,ma non voglio essere retorico anche perchè capisco abbastanza il tuo stato d'animo,bisogna fare in modo che le cose cambino!Ciao

    RispondiElimina
  3. Nome e cognome, non puoi parlare così degli uomini come fossero tutti uguali, perchè non sono tutti uguali. Allora se qualcuno si è comportato da bastardo, beh, dicci chi è.
    Io la penso come Cyrano, cioè, credo che la pasta di cui è fatto un uomo la si sente subito, come pure di una donna, pertanto, il problema non sono solo gli uomini stronzi che si approfittano della tua sensibilità per farsi una scopata, il problema è anche la tua disponibilità a stare al gioco.
    Mai capitato di scopare chi non conosco, non mi hanno mai preso per il culo, e non ho mai preso per il culo, quando ho fatto sesso e basta, eravamo in due a farlo, non fare la vittima per favore.

    GianlucA

    RispondiElimina
  4. ...vorrei solo ricordarVi che questo è il mio blog...ovverio un diario...almeno qui potrò urlarlo il male che sento?? ben vengano i commenti ma vi prego di andarci piano dato che comunque sia io sto male...torto o ragione sto comunque male...le questioni di principio caro Gianluca per favore trattale altrove...sii benevolente dato che nessuno ti ha mai preso per il culo...per Cyrano chiudo un occhio...chè a lui a volte...e non poche...ho chiesto consiglio e ho volentieri ascoltato...
    A tutti alla prossima. B.

    RispondiElimina