Rinascere ha un sapore speciale...profuma di fresco e di mattino...ha il colore biancoargento della bruma...e la sensazione di avere ancora tempo a disposizione perchè il giorno è appena cominciato. (Blog in ristrutturazione).
martedì 23 marzo 2004
consiglio
"La fiamma della candela e la sua immagine riflessa nello specchio si contorsero e si raddrizzarono quando entrò nell'ingresso e di nuovo quando chiuse la porta. Si tolse il cappello, avanzò lentamente facendo scricchiolare il pavimento di legno sotto gli stivali e rimase in piedi, vestito di nero, davanti allo specchio scuro nel quale i pallidi gigli si protendevano dall'esile vaso di cristallo."
Cormac McCarthy, Cavalli Selvaggi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non avevo letto il tuo commento, era perso indietro nel Blog, ti ringrazio tantissimo. Sto male e mi sto facendo del male forse volontariamente forse perché non lo so manco io. Grazie comunque.
RispondiEliminai sensi di colpa sono figli della scarsa autostima...sentirsi colpevoli porta all'autolesionismo che fa immaginare un'ipotetica espiazione
RispondiEliminanon so consigliarti ma ti ripeto ciò che scrissi:
lascia andare...è una prova d'amore verso te steso e verso di lei...scegli tu per chi vuoi...resistence is futile...prendi atto dei fatti...senza negarli e senza rivangare le colpe...è tutto passato...il presente è già domani e oggi è già ieri...LASCIA ANDARE.