Rinascere ha un sapore speciale...profuma di fresco e di mattino...ha il colore biancoargento della bruma...e la sensazione di avere ancora tempo a disposizione perchè il giorno è appena cominciato. (Blog in ristrutturazione).
martedì 23 marzo 2004
basta
sembro una sonda che fa la gastroscopia alla mia anima
questo blog mi ha preso la mano e ho smarrito il cervello
ma cos'è questa paranoia costante?
vorrei pensare...al mare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ehi, amica mia!
RispondiEliminaNon è paranoia costante: è scrivere! Scivi, scrivi, scrivi, che ce ne fossero di blog con un decimo del talento che vedo....parere personale.
Stai bene.
Scrivi! Concordo.
RispondiEliminaE complimenti per la prova di resistenza nel leggere e commentare il mio blog, proprio pochi giorni addietro un visitatore sfidò qualcuno, me compreso, a leggere tutto il blog, secondo lui molto...voluminoso.
Evidentemente non ha mai letto libri come "L'uomo che ride" :-)
thanks guys...in a way you made my day!!!
RispondiEliminax cyrano...mi linki :)? mi onori
x gwynplaine...il mio trainer è Bruce....Willis!!! Hard to Die ;)
dolce notte :*
Non mi scoccia affatto che tu mi abbia messo tra i preferiti e... in base a quello che ho letto mi sa che farò lo stesso con te... sempre che ti faccia piacere. Bacio.
RispondiEliminaBuongiorno :-D Ti ringrazio x i complimenti... ho apprezzato ;-D Sono appena arrivata in uff., in qs istante non mi sovvengono le parole... ho la testa leggermente rintronata dal sonno. Inizio ad socievole verso le 13.00 :-D Comunque sei la BENVENUTA ;*)
RispondiEliminaMaggie,
RispondiEliminanon linko....è una scelta...non so. Scrivo per me e cerco di tenermi al di fuori di una logica di appoggio reciproco. Spero mi accoglierai comunque ancora...
A presto e stai bene.
ciao! piacere che ti incuriosisca...un po' incuriosisce pure me....leggere quello che mi capita...bhè fa sempre un certo effetto...^___^ no problem!! spia pure quanto vuoi....i blog son fatti per quello!!!
RispondiEliminadi passaggio...ci sto facendo l'abitudine alla "fine" di ogni cosa...è come vivere in un film, alla fine...ciao
RispondiEliminaupdate pomeridiano......
RispondiEliminaper eclettica...me too!! ;) -
per Mistery...no fai pure:) -
per devil30...sbirciare mi piace ma non invadere...grazie del tuo ok :) -
per pensierosuperficiale...alla prossima :) -
per cyrano...l'invito era appunto per ri-accoglierti...mi accontenterò di..."accoglierti" ;) chus
... hai realizzato uno splendido blog .... my best compliments ..... l' HALDOL DECANOAS di cui parlavo è uno psicofarmaco neurolettico con qualche effetto collaterale che in quanto tale viene rifiutato dal mio parente borderline ... perciò x farglielo accettare occorre anche un intervento psicoterapeutico ..... ci sono anche altri validi motivi x un quadro clinico assai complesso che non è facile descrivere in poche righe .... comunque grazie x il tuo interesse .... ciao ... tornerò a leggerti .....
RispondiElimina